
Autore: Helena Hunting
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Febbraio 2021
Pagine: 304 - Genere: Romanzo d'amore
Formato disponibile: Brossura
Collana: Pandora
ISBN: 9788820070076

⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
In libreria dal 23 febbraio
Tra poco in libreria Rebel Boy, il nuovo romanzo di Helena Hunting. Autrice che ha scalato le classifiche americane, in Rebel Boy torna con un romance piccante ambientato tra le mura di una grande azienda.
Helena Hunting racconta passioni e segreti all’ombra dei grattacieli di Manhattan.
Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e – cosa ancor peggiore – è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l’angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l’unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell’azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto.
Mentre lavorano fianco a fianco, l’attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall’ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?