
Autore: Federica Bosco
Pubblicato da Newton Compton - Ottobre 2020
Pagine: 352 - Genere: Narrativa rosa
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Anagramma
ISBN: 9788822738417

⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
In libreria dal 5 ottobre
Arriva in libreria a ottobre Un angelo per sempre di Federica Bosco. L’autrice bestseller considerata l’erede della grande tradizione del rosa inglese, aggiunge così un nuovo capitolo alla Serie dell’Angelo, amatissima dalle lettrici e dai lettori italiani.
Dopo Innamorata di un angelo, Il mio angelo segreto, Un amore di angelo, l’autrice da oltre 1 milione di copie vendute solo in Italia, scrittrice e sceneggiatrice con al suo attivo una ricca produzione di romanzi e manuali di self help, ci regala una nuova favola sui sentimenti. Federica Bosco, che è stata anche finalista al Premio Bancarella con S.O.S. amore, con le sue storie delicate e ironiche è una garanzia.
Mia ha ventiquattro anni, balla con l’American Ballet Theatre di New York e vive con Adam. Ma il loro iniziale idillio pare essersi trasformato in ben altro: si vedono poco, quando sono insieme spesso litigano, le reciproche carriere li hanno messi di fronte a molte difficoltà. Adam non è riuscito a sfondare davvero, mentre Mia, che ha lavorato duramente, è prossima a un traguardo. Ecco però che quando l’obiettivo sembra a portata di mano, un imprevisto ferma i suoi piani e la getta nello sconforto più nero.
Ma a volte la vita offre inattese opportunità e apre porte che non si credeva esistessero:quella che sembrava una battuta d’arresto può trasformarsi in un’occasione per pensare, per allentare la tensione che la stritola, per riflettere sulla strada che ha scelto di percorrere e magari per riscrivere il futuro. Tanto più se il destino ha deciso di riservarle un incontro molto speciale. Con qualcuno che le ricorda in tutto e per tutto una persona che appartiene a un passato lontano, molto lontano…
«Federica Bosco è un fenomeno, la sua narrativa pura, semplice, disarmante.»
Marie Claire
«Autrice assai amata, la più vicina alla grande tradizione del rosa inglese.»
Tuttolibri
«È bello fare il tifo per lei: sembra una di noi.» Donna Moderna