In un mondo che esalta e premia la realtá del baro, non posso che cedervi i miei pensieri e voi farne fatti.
In un mondo dove l´amore é un senso unico del ricevere, non posso che offrirvi la mia mano piena di niente perché tutto é gia stato preso. Ma vi sto offrendo!
In un mondo dove Tu sei sempre dietro a chi hai difronte, non posso che aiutarti a costruire un podio piú alto in modo tale che possa stare bene realmente, alla luce.. e non giú nell´ombra da dove ti guardo!
In un mondo dove il giudizio é il tempo che scandisce le menti, e la morale é l´orologio che metti al polso ogni giorno. Fermati e convinciti di non avere tempo per niente, ma pensieri per tutti!
In un mondo che ci ha dato un´anima ma non uno stomaco abbastanza forte da reggerne i capricci.
Vomita tutto quello che puoi,tutto quello che vuoi..tutto quello che hai.
Vomita e sarai leggero,privo di tutto se non di TE STESSO!
Come potrei farti capire quello che sei per me,non riesco….le dissi sottovoce mentre la stringevo a me ! L’odore della sua pelle era una vita indipendente dei miei sensi. Come potevo spiegarle che non riuscivo a distinguere se fosse reale o semplicemente l’ennesimo sogno di ogni notte da cui mi svegliavo frastornato ! Ogni parola non renderebbe, ogni parola la sento stupida, se solo potessi entrare dentro la mia testa…..le sussurai. Lei modellava alla perfezione il suo corpo al mio stringerla! Una notte senza sonno….per degli amanti che non amano perdere il tempo che hanno! Le mie mani erano sul suo viso,seguivano i contorni selle sue labbra.
Non esiste domani…..esiste ora,quello che sei, quello che siamo, quello che saremo…E la baciai sperando di non svegliarmi da quell´irreale incubo.
Sai cos’ é un salto nel vuoto?
Sai come si ferma il tempo per dar peso ad un emozione?
Sai cos’ é il peso dello sguardo di chi vede nella direzione opposta alla tua?
Io non lo so……Io non so mai niente che riguardi il mio essere…….ma lo seguo..mi ci butto…lo ascolto.
I numeri si inseguono cosi come le persone……
La testa perde contatto e va a te……Te che lo sai…..che niente e nessuno separerá mai quel che sappiamo di noi.
Non si puó domare il tempo.Non ci si piú perdere nei sogni. Ma possiamo crederci.Possiamo crederci fino ad essere quello spettacolo che le persone arrivano a non compendere per comoditá!
Il destino…….Un filo illogico. Una variabile a cui sta a noi dare un valore! Il destino….alla fine é il nostro PENSARE….o meglio é il nostro VOLERE…..
Un credere e pensare ad un qualcosa che si vuole!
E saltiamo nel vuoto…..
Cristian Sotgiu