Autore: Christie Golden
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Luglio 2017
Pagine: 384 - Genere: Giallo storico
Collana: Pandora
📗 Acquista scontato su ibs.it
Dal 25 luglio in libreria
Ancora pochi giorni d’attesa ci separano dall’arrivo in libreria di Assassin’s Creed – Heresy, il nuovo romanzo dell’autrice bestseller di Christie Golden edito da Sperling & Kupfer. Assassin’s Creed – Heresy è una storia completamente nuova e originale, ambientata nella Francia di Giovanna D’Arco, per le migliaia di fan del videogame Ubisoft più venduto al mondo, e del film con Michael Fassbender.
Simon Hathaway appartiene al gotha della setta dei Templari, tanto da diventare il nuovo capo della divisione di ricerca storica della Abstergo, la società che ha inventato l’Animus, lo strumento rivoluzionario che permette di ricostruire i ricordi ancestrali sulla base del DNA. Simon è un uomo freddo e determinato, ma anche uno scienziato la cui curiosità non conosce limiti. La sua smodata sete di conoscenza lo porterà a rivivere i ricordi del suo antenato che ha combattuto a fianco di Giovanna d’Arco. Scopre così i segreti di un passato che potrebbe distruggere lui e l’intero ordine dei Templari.
Christie Golden è un’autrice bestseller del New York Times e vincitrice di numerosi premi dedicati alla fantascienza, al fantasy e all’horror. Ha scritto quasi cinquanta romanzi, tra i quali una novelization di Guerre Stellari e di Assassin’s Creed.
[amazon_link asins=’8820061775,8863553610,8891219762′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2df02bde-6c74-11e7-a67d-2b304beaea9b’]