Autore: Antonio Del Greco, Massimo Lugli
Pubblicato da Newton Compton - Ottobre 2020
Pagine: 352 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Brossura, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton
ISBN: 9788822745651
⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
In libreria dal 22 ottobre
Disponibile da domani Inferno Capitale, di Massimo Lugli e Antonio Del Greco. Dagli autori del bestseller Il Canaro della Magliana, lo sbirro e il giornalista del thriller all’italiana. Una coppia bestseller.
Antonio Del Greco e Massimo Lugli tratteggiano il quadro di una città oscura, notturna e violenta, in cui si muovono criminali, spacciatori, stupratori seriali e personaggi dalla doppia vita e dove il la legalità e la verità sono merci rare.
Roma. L’autrice di un noto programma della RAI viene brutalizzata e uccisa nel parco di Villa Ada e una serie di omicidi a sfondo sessuale gettano nel panico la capitale. È un caso difficilissimo per il vicequestore Angela Blasi, dirigente della sezione omicidi della Mobile, incalzata dai superiori e dalla stampa e alle prese con una realtà inimmaginabile. Promossa a funzionario dopo l’inchiesta sul Canaro della Magliana, si troverà ad affrontare un’indagine che la porterà a ripercorrere alcuni casi del passato, in apparenza senza alcun collegamento tra di loro: proprio per questo l’esito della vicenda sarà ancora più inaspettato.