
Autore: Daniel Silva
Pubblicato da HarperCollins Italia - Gennaio 2018
Pagine: 576 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Rilegato

📗 Acquista scontato su ibs.it
Dal 4 gennaio in libreria
Nei primi giorni dell’anno farà capolino nelle librerie La casa delle spie, il nuovo thriller spionistico di Daniel Silva edito da HarperCollins Italia. Con il suo stile inconfondibile e raffinato, Daniel Silva tra le pagine de La casa delle spie conduce il lettore in una folle corsa contro il tempo che si snoda dagli eleganti locali di Saint-Tropez alle suggestive spiagge di Casablanca, fino a una casa nel cuore del Marocco dove Gabriel Allon spera di catturare il terrorista più pericoloso del mondo.
Ci sono molti motivi per cui un individuo può scegliere di lavorare per un servizio di intelligence, ma pochi sono quelli rispettabili.
La mente dell’Isis, l’inafferrabile Saladino, è ancora libero. Non solo, ha capito che Natalie è in realtà un agente infiltrato e lo ha tradito… ma come? Gabriel Allon sta cercando di risolvere questo rompicapo quando i terroristi, quattro mesi dopo aver portato a termine il più sanguinoso attacco su suolo americano dall’11 settembre, seminano morte anche nel cuore di Londra. È un attentato audace, pianificato con cura e nella massima segretezza, ma con un unico, sottile filo sciolto.Ed è proprio quel filo che conduce Gabriel Allon e il suo team nel sud della Francia, fino a Jean-Luc Martel e alla sua compagna, Olivia Watson. Stella della moda inglese, la bellissima Olivia finge di ignorare che la vera fonte dell’immensa ricchezza di Martel è la droga. E lui, da parte sua, chiude un occhio sul fatto che il vero obiettivo dell’uomo con cui è in affari è la distruzione dell’Occidente. Eppure proprio loro potrebbero rivelarsi la chiave per arrivare finalmente all’inafferrabile Saladino e vincere la guerra globale contro il terrore.
«Eccezionale. I lettori aspetteranno con ansia il prossimo volume di questa serie appassionante.» – Publishers Weekly
«Imperdibile. Un altro agghiacciante scorcio della rete globale del terrore raccontato da un narratore di grande talento.» – Kirkus starred review
Daniel Silva è nato in Michigan nel 1960. Nel 1984 ha iniziato la carriera giornalistica lavorando per United Press International, per poi diventare produttore televisivo della CNN. Tutte le sue opere, Il restauratore, L’inglese, The Confessor, A Death in Vienna, Prince of Fire, The Messenger. Terrore al Vaticano, The Secret Servant, Le regole di Mosca, Il disertore, La spia inglese e La vedova nera, sono entrate nelle classifiche dei libri più venduti. Daniel Silva vive con la moglie e i due figli a Washington.
[amazon_link asins=’B01DZYM50A,B06X1BJL8G,8865594462,B007TKL8NW,8865594659,8865593040,8854510432,8869052591′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba903d68-ec85-11e7-8db2-293e924eee09′]