
Autore: Carme Chaparro
Pubblicato da SEM - Gennaio 2019
Genere: Crime
Formato disponibile: Brossura, eBook

⏱ PRENOTA ORA
Disponibile dal 31 gennaio
Sarà in libreria a fine mese La chimica dell’odio, il ritorno di Carme Chaparro. Con La chimica dell’odio l’ ispettore Ana Aréquesta, personaggio a cui ha dato vita la Chaparro, sarà costretta a indagare sull’omicidio di una delle donne più famose di Spagna.
È la vigilia di Natale, il corpo di Monica Spinoza, duchessa di Mediona, viene trovato nudo e circondato da due cerchi, il primo di gioielli e l’altro di rifiuti, come se l’assassino volesse lasciare un messaggio. Poco dopo Natale, invece, in un ospedale di Madrid, precipita un montacarichi dal sesto piano e muoiono sei persone.
L’ispettore Ana Arén si trova ad affrontare due casi, l’assassinio della duchessa e l’incidente dell’ascensore, solo all’apparenza indipendenti.
Carme Chaparro è nata in Spagna nel 1973, ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza a Barcellona. Nel 1996 si è laureata in giornalismo presso l’Università Autonoma di Barcellona. La sua passione per la scrittura nasce durante la scuola dove prende parte e vince diversi concorsi letterari. Ha lavorato come giornalista, redattrice, regista e conduttrice televisiva. Ha esordito nel thriller con Non sono un mostro. Vive con il marito e le due figlie Laia ed Emma.
[amazon_link asins=’8893901234,8893900416′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bbc668a6-1049-11e9-8c41-f31c4b7040b5′]