Autore: Liz Lawler
Pubblicato da Newton Compton - Agosto 2019
Pagine: 336 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Brossura, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton
⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 29 agosto
Sarà in libreria tra poche settimane La paziente scomparsa, di Liz Lawler.
Una persona può scomparire nel nulla?
Emily Jacobs è appena stata ricoverata nell’ospedale dove lavora come infermiera per una piccola operazione. Quando si sveglia nel cuore della notte, ancora confusa dall’anestesia, fatica a capire bene cosa stia succedendo. Per un momento le sembra quasi che un medico stia cercando freneticamente di rianimare la paziente nel letto a fianco.
Al risveglio chiede spiegazioni, ma la risposta è che il letto accanto al suo è sempre stato vuoto. Una volta tornata al lavoro, Emily è decisa a non dare più peso alla cosa, ma il ritrovamento di un braccialetto riporta a galla tutte le sue inquietudini.
Potrebbe essere della donna scomparsa? Più ci pensa e più si convince che i suoi colleghi nascondano un terribile segreto. Potrebbe sbagliarsi, è vero. Forse per colpa di un trauma del suo passato che rischia di influenzarla… E se invece avesse ragione? Chi altro sarebbe in pericolo?
Opinioni
«Grandioso… Leggendo Non svegliarti ti sembra di stare sulle montagne russe.» – Angela Marsons
«Ha accelerato i battiti del mio cuore.» – Mojo Mums
«Sentivo i brividi che mi scivolavano lungo la schiena. Una storia che condensa dentro di sé così tante inquietudini da tenerti inchiodato fino all’ultima pagina.» – Echoes in an Empty Room