Autore: Jenny Blackhurst
Pubblicato da Newton Compton - Ottobre 2020
Pagine: 384 - Genere: Thriller psicologico
Formato disponibile: Brossura, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton
ISBN: 9788822745194
⏱ PRENOTA ORA
In libreria dall’1 ottobre
Torna in libreria Jenny Blackhurst, autrice dei bestseller La paziente perfetta ed Era una famiglia tranquilla, con il suo nuovo sconvolgente thriller La strana morte di Evie White.
La notte delle sue nozze, la bellissima Evie White si suicida buttandosi da una scogliera. L’accaduto getta gli invitati al matrimonio nella confusione più completa: cosa può averla spinta a un gesto così estremo?
Nessuno sembra in grado di capire, men che meno Richard, lo sposo di Evie, e Rebecca, la migliore amica della donna sin dai tempi del college. Per chiarire i motivi dell’accaduto, e per onorare i tanti anni di amicizia e amore che li hanno legati, Richard e Rebecca decidono di indagare.
Scavando nel passato di Evie e negli eventi che hanno portato alla sua decisione di sposare Richard, i due si accorgono ben presto di non averla mai conosciuta veramente, e che la donna che hanno amato nascondeva segreti più inquietanti di quanto immaginassero.
Si sono sempre sbagliati su di lei? Forse il rapporto che li legava non è mai stato quello che pensavano…
«Straordinariamente avvincente.» – Clare Mackintosh
«Un libro che ti cattura dalla prima pagina e ti tiene sul filo del rasoio fino alla fine.» – Claire Douglas, autrice del bestseller Le sorelle