
Autore: Angela Marsons
Pubblicato da Newton Compton - Maggio 2019
Pagine: 384 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton

⏱ PRENOTA ORA
Da lunedì 6 maggio in libreria
Sarà in libreria a maggio Linea di sangue, il nuovo romanzo di Angela Marsons. Il fenomeno del thriller mondiale, con oltre 3 milioni di copie in soli 3 anni e numero 1 in Italia e Inghilterra torna in libreria il 6 maggio con Linea di sangue, il quinto romanzo della serie che vede come protagonista la Detective Kim Stone.
Quando la polizia ritrova il cadavere di un’assistente sociale uccisa da un’unica letale coltellata, tutto fa pensare a una rapina andata male. Ma la detective Kim Stone è convinta che qualcosa non torni. Pochi giorni dopo, una tossicodipendente della zona viene ritrovata uccisa nello stesso identico modo. L’istinto di Kim le suggerisce che dietro ci sia la mano dello stesso assassino. Eppure non c’è niente a collegare le due vittime, a eccezione dell’inquietante precisione con cui sono state uccise: una singola coltellata.
Mentre Kim è alle prese con il caso, un fantasma del suo passato torna a farle visita con un’inquietante lettera che riapre antiche ferite, ancora non del tutto cicatrizzate. Se vuole davvero fermare l’assassino prima che il numero delle vittime cresca, dovrà rimanere vigile per districarsi nella fitta rete di intrighi e di bugie che le si sta stringendo attorno… anche se significa mettere in grave pericolo la sua stessa vita.
Hanno scritto di lei:
«Kim Stone è una detective che dovete assolutamente conoscere.» – D La Repubblica
«Angela Marsons è paragonabile al campione americano del thriller James Patterson.» – Il Corriere della Sera
«Un giallo superbo. Trama e scrittura sono semplici e afferrano il lettore come vuole la tradizione britannica. Solo che stavolta, al posto della campagna inglese, c’è la cruda realtà delle periferie. L’adrenalina è sino alla fine, per oltre 300 pagine. E non è facile, di solito.» – Il Fatto Quotidiano
«Angela Marsons è la regina del giallo.» – Antonio D’Orrico