
Autore: Lauren Kate
Pubblicato da Rizzoli - Gennaio 2017
Pagine: 420 - Genere: Young Adult
Collana: Narrativa Ragazzi
Dal 12 gennaio 2017 in libreria
In occasione dell’uscita nelle sale il 26 gennaio di Fallen, il film tratto dal primo capitolo della saga firmata da Lauren Kate tradotta in trenta lingue con circa 500 mila copie vendute in Italia, sta per arrivare in libreria edito da Rizzoli Unforgiven, l’ultimo capitolo della serie degli angeli caduti. Proprio in occasione dell’uscita del film diretto da Scott Hicks (candidato all’Oscar per Shine), che vedrà come protagonisti Addison Timlin nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson nel ruolo di Cam Briel, Rizzoli non solo ci regala Unforgiven, ma ripropone oltre a Fallen gli altri volumi della serie: Torment, Passion e Rapture.
Se amarsi è il paradiso, inferno è stare lontani.
Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’Inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’Inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.
Lauren Kate è l’autrice della serie bestseller Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture, Unforgiven, Fallen in Love, Angels in the Dark). I suoi libri sono stati tradotti in più di trenta Paesi. Vive a Los Angeles.