Autore: Samantha Downing
Pubblicato da Newton Compton - Gennaio 2020
Pagine: 384 - Genere: Thriller psicologico
Formato disponibile: Rilegato
Collana: Nuova Narrativa Newton
ISBN: 9788822736895
⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 27 gennaio
Sta per arrivare sugli scaffali Il matrimonio dei segreti, l’agghiacciante thriller d’esordio di Samantha Downing. Un matrimonio felice, una vita perfetta, una bella casa, figli adorabili. Eccetto che per un dettaglio: ai due coniugi piace uccidere per tenere vivo il matrimonio.
Il matrimonio dei segreti è lo straordinario romanzo d’esordio di Samantha Downing, in corso di pubblicazione in 21 Paesi e bestseller di Sunday Times e Usa Today. Ispirato a una storia vera, Il matrimonio dei segreti è un thriller psicologico tra L’amore bugiardo e Dexter. Un romanzo sugli aspetti più oscuri della natura umana, soprattutto femminile. Downing Millicent, moglie e madre all’apparenza dalla vita normale, non è un personaggio che i lettori dimenticheranno.
La nostra è una storia d’amore piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellissima donna, mi sono innamorato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli.
E, come molte coppie, abbiamo finito per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale.
La vita ci ha regalato l’opportunità di avere qualcuno con cui condividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra.
Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena.
Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e ardente come il primo giorno. Il nostro segreto è che ci piace uccidere.