Autore: Jennifer L. Armentrout
Pubblicato da Nord - Gennaio 2018
Pagine: 364 - Genere: Mistero
Formato disponibile: Rilegato
Collana: Narrativa Nord
📗 Acquista scontato su ibs.it
📙 Amazon (spedizione gratuita)
In libreria dal 25 gennaio
Torna in libreria tra pochi giorni per la casa editrice Nord, Jennifer L. Armentrout con il suo nuovo romanzo Per sempre mia. L’acclamata autrice di new adult e paranormal romance si cimenta in un nuovo genere, quello del romantic-suspense e lo fa con una storia principalmente indirizzata a un pubblico adulto. Una storia ricca di mistero, con un serial killer che rientra nella vita della protagonista dopo anni che pensava di essersi lasciata alle spalle ciò che le era accaduto. Amore, sospetti, minacce, sono alcuni degli ingredienti con cui Jennifer L. Armentrout tornerà a conquistare i lettori.
Io e Cole restammo immobili, a fissarci. Erano passati dieci anni. Quando ci eravamo visti l’ultima volta, mi aveva baciato e aveva detto che avrebbe aspettato una mia chiamata… che però non c’era mai stata, perché quella sera non ero più rientrata a casa.
Sasha Keeton era una studentessa come tante quando si è ritrovata prigioniera di un serial killer, lo Sposo, e solo un miracolo le ha permesso di fuggire.
Da allora, per dieci anni, Sasha è rimasta il più lontano possibile da casa e da Cole, il ragazzo che stava imparando ad amare. Adesso però è stanca: è arrivato il momento di tornare.
Ma è davvero possibile ricominciare tutto da capo, ignorando il passato? In città nessuno sembra aver dimenticato e Sasha ha sempre l’impressione di essere spiata. Quando il cadavere di una donna viene rinvenuto proprio nel luogo dove lo Sposo abbandonava i resti delle sue vittime, Cole capisce che Sasha è di nuovo in pericolo.
Ma stavolta la proteggerà, anche a costo della vita…
Leggi un estratto in anteprima:
[amazon_link asins=’B0747VFZFL,B01CNPZA3Q,8869051129,B00VUAGXZU’ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d0e44f0-fafb-11e7-b930-7d6cf52e7d01′]